La GS Robur 1919 spegne 100 candeline...

e noi vogliamo festeggiare con te!
 


Ciao,

mi chiamo GOLeone e sono la mascotte scelta dai tifosi GS Robur 1919 per i nostri 100 anni di orgogliosa storia.

 

Vuoi sapere di più su di me?

Bene, io sono un leone... ma non uno dei tanti eh... sono un leone roburino!

Corro da mattina a sera dietro ad un pallone, il mio migliore amico. Con lui ci gioco e mi diverto, lo porto fuori con gli amici e facciamo assieme partite che sembrano non finire mai.

 

Un giorno mamma e papà, conoscendo la mia passione per il calcio, mi hanno iscritto  alla GS Robur 1919... una scuola calcio vicino al centro di Saronno. Lì ho conosciuto tanti piccoli leoni come me, tanti leoni roburini. Ho fatto da subito amicizia con tutti, dai leoncini agli allenatori, mi hanno accolto calorosamente e da quel momento non vedo l'ora che arrivino i giorni dell'allenamento. Sì, è vero, a volte mi stanco perchè si corre e si gioca, si corre e si gioca tutto il tempo. Mi piace stancarmi così. Lo farei tutti i giorni, ma non posso...

Devo pensare anche alla scuola e allo studio. Come dice mamma leonessa: "prima finisci i compiti e poi puoi giocare quanto vuoi". E così faccio. Torno da scuola e poi subito sotto a fare i compiti così li finisco in fretta e posso passare più tempo a giocare con il pallone e i miei amici della GS Robur 1919! Vieni anche tu a giocare con noi!


ORARI DI APERTURA DEL CENTRO SPORTIVO

Lunedì - Domenica

09.00 -23.00

 

INDIRIZZO

Centro Sportivo Ugo Ronchi

Via C. Colombo, 42

Saronno (Varese)

ECCO DOVE SIAMO
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now