ROBURinFESTA: Che successo la festa degli sportivi!

September 6, 2016

Ha avuto decisamente il successo sperato da tutti noi l’evento "Robur In Festa", la festa organizzata da tutte le nostre associazioni sportive che fanno parte del Centro Sportivo Robur Ugo Ronchi.

 

Abbiamo capito già dalle prime ore del mattino che sarebbe stata una giornata memorabile!

L' affluenza è stata delle migliori, ad ora di pranzo abbiamo raggiunto il tutto esaurito tra i numerosi tavoli della nostra area ristoro.

 

Vero protagonista della giornata è stato lo sport. Ogni associazione scesa in campo ha dato il suo prezioso contributo. A partire dal calcio con le compagini della GS Robur 1919 e gli amatori a 7 della Lokomotiv Saronno che hanno intrattenuto gli ospiti del centro sportivo con un torneo triangolare amatori e tanti eventi organizzati dal Gruppo Sportivo non agonistico. Non sono di certo mancate neppure le attenzioni riservate alla Robur Special, il progetto educativo e sociale promosso da anni dalla Robur al fianco della cooperativa lavoro e solidarietà CLS di saronno.

 

Anche il tennis ha fatto segnare il tutto esaurito durante tutta la giornata e soprattutto è piaciuta molto agli avventori la presentazione della nuova stagione di Serie A 1 delle regazze del CT Ceriano Laghetto. Tribune gremite e grande entusiasmo. Tanti giovani e bambini hanno voluto cimentarsi in questo sport assistiti dai tecnici CT Ceriano Laghetto.

 

Si sentiva una musica rock all'interno del centro, e questa proveniva dal team della Robur Basket. Molto attivi durante tutta la mattinata con i propri educatori e coach impegnati nel Mini Basket all'interno del palazzetto Robur e nel Playground in vero stile USA sul campo esterno, con tantissimi bambini e ragazzi che hanno giocato a basket per tutto il giorno. Tra di loro anche l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone che è passato a fare visita alle associazioni e a fare qualche tiro a canestro.

 

La scena alla sera è stata tutta per la scuola di ballo Bizzarrie Dance e i suoi sportivi che si sono cimentati in balli folcloristici come il country o in balli di coppie e di gruppi che hanno entusiasmato i presenti e spinto a ballare molti dei presenti.

 

Un grande applauso va fatto a tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione di questa giornata di festa. Ognuno è stato indispensabile per la riuscita di questo evento. Dallo Staff impegnato nella somministrazione ai vari dirigenti e allenatori delle diverse associazioni. Una standing ovation anche ai tantissimi genitori che ci hanno aiutato in questa esperienza, grazie al loro apporto, alla fiducia mostrata e alla voglia che hanno riversato sul "campo"!

 

E poi soprattutto un doveroso quanto sentito ringraziamento a Don Armando per tutto quello che fa per il nostro centro sportivo e per non averci mai fatto mancare la sua presenza e i suoi incoraggiamenti!

 

Centro Sportivo Robur

 

NB: potete vedere tutte le foto della festa sulla pagina facebook ufficiale

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now