Prime uscite per il Centro Calcistico di base della GS Robur 1919!

September 26, 2016

Un pomeriggio ricco di calcio per la nostra GS Robur. Le nostre piccole grandi compagini di leoni si sono cimentate in numerosi tornei/amichevoli per testare il lavoro sin qui svolto agli allenamenti. I risultati sono ottimi, e anche le cadute che ci sono state serviranno ad imparare una nuova lezione da mettere in pratica alla prossima occasione.

 

I LEONI del 2006 (suddivisi in due squadre Bianca e Blu) hanno affrontato il Garbagnate e la Garbagnatese fuori casa. Per i BLU un buon pareggio che ha dimostrato una crescita generale del gruppo, per i BIANCHI un piccolo capitombolo ma nulla al quale non si possa porre rimedio, anzi. Siamo solo all'inizio.

 

I LEONI 2007 nel derby di giornata hanno strappato un pareggio ai vicini di casa dell'Universal Solaro. Anche in questo match le note positive da segnare sul taccuino sono state molte. Si fa frutto di questa giornata e si riprende con il sorriso di sempre gli allenamenti in vista della prossima sfida.

 

I LEONI del 2008 hanno fatto del Rovellasca un gruviera. Un sonoro 13-6 inflitto agli avversari da una squadra già abituata a giocare assieme e con qualche meccanismo in più acquisito. L'importante è stato il gioco, più del risultato.

 

Come sempre per la GS Robur 1919 non è tanto importante chi vince o chi perde; l'unica cosa che conta è vedere i nostri ragazzi divertirsi, stare in compagnia e acquisire nuove competenze e maggiore confidenza con il pallone e il gioco del calcio. Grazie a tutti i dirigenti e allenatori per questa ennesima giornata dedicata alla Robur. E un grazie speciale ai tanti papà, mamme e nonni che ci accompagnano anche in trasferta!

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now