Il WE dei nostri leoncini. Amor e GS Robur si incontrano.

October 3, 2016

Un sabato di sport, giochi, amici e risate. In mezzo a tutto questo anche tanto calcio e tantissimo sport. Amor Sportiva e GS Robur 1919, due realtà del calcio giovanile saronnese. Una storica e di tradizione che ormai rappresenta da tantissimi anni i cassinàt saronnesi, l'altra una giovanissima realtà calcistica riaffiuorata a Saronno e con alle spalle quasi 100 anni di ricordi.

 

Pulcini 2007: I nostri 2007 fanno gli onori di casa al Centro Sportivo Robur e  ospitano al i pari età dell'Amor Sportiva. Una sfida avvincente, giocata a viso aperto da entrabe le squadre che finisce sul 2-0 per gli ospiti ma lo spettacolo e il divertimento non sono certo mancati.

 

Pulcini 2008: I 2008 si presentano all'Oratorio S.G. Battista di Cascina Ferrara (Saronno) con due squadre. La Squadra 1 della GS Robur ha sfidato l'Amor Sportiva e ha subito una sconfitta per per 5-2; la squadra 2 ha condotto una partita un pò più equilibrata perdendo però 6-4 contro gli amici di Saronno. La notizia essenziale è che il pomeriggio è servito a tutti i partecipanti per passare una bella giornata di sport, divertendosi tra amici!

 

 

 

Pulcini 2006: Un piccolo capitombolo che può capitare per i nostri leoncini della squadra bianca 2006 contro un Amor Sportiva Saronno davvero in forma! La partita (con i risultati di 3-0/2-1/1-0) si conclude per 6 a 1 a favore dei ragazzi dell' Amor Sportiva.

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now