Pagelle: Pol. Limidese - Lokomotiv Saronno (6-6)

October 14, 2016

Bonzi 6,5: Voi direte, ma è assurdo? Ha subito 6 gol! Si è vero, li ha subiti su un campo grande come il cluedo e in una porta a 11. Una serata iniziata male la sua, errore sul primo gol subito e qualche parata non certo delle migliori. Ma negli ultimi 10 minuti ha parato l'impossibile. Ha soffocato le esultanze degli avversari per ben 4 volte. Sembrava un attacco al fortino, ma lui questa sera nel momento piu difficile per la squadra è stato il nostro Re Théoden.

 

Paolo Basilico 6: Inizialmente fatica come tutto il reparto difensivo. Nel secondo tempo prende per mano la squadra e spinge la rimonta. Si fa carico di battere il rigore della possibile vittoria, ma quel pallone era più pesante che mai. Fa niente capitano. Tutti sbagliano, anzi sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarlo. Se lo tirafa Fusi era gol.

 

Ceriani 6,5: Come il suo compagno di reparto fatica nel primo tempo e aggiusta un bel pò di cose nel secondo. Mezzo punto in più perchè ha il merito di segnare quest'oggi. Siamo sul 2-1 o sbaglio? Sorpasso.

 

Matteo Basilico 6: Entra a 10 minuti dalla fine sul risultato di 6-6. Partecipa anche lui con i suoi centimetri alla difesa del fortino. Lavoro sporco ma efficace il suo. A fine partita da del Lei all'avversario. Ci sta già lavorando...!

 

Ercole Di Virgilio 6,5: Oggi una partita dura, soprattutto per un giocatore tecnico come lui. Pur nella palta regala due assist e un gol alla sua LokSar, che sgrida e accarezza nel primo tempo proprio come farebbe uno della vecchia guardia. Bentornato.

 

Emanuele Di Virgilio 7,5: Il migliore in campo anche oggi, per la seconda volta in tre partite. Lotta, graffia, falcia, si dispera ed esulta come un matto al suo gol (ne segnerà due in tutto il match) di pregevole fattura. Una sassata da metà campo che si insacca nel sette. Gol alla Florenzi.

 

Montagnani 7: Il Mr gli chiede di farsi carico della squadra, lui risponde presente. Parte in sordina come tutti i suoi compagni, ma a metà del primo tempo bocca cucita e parola al pallone. Segna una doppietta e lascia a casa inutili "sfogate". Con questo Mr sta trovando forse la sua pace interiore calcisticamente parlando, l'unico che per ora sembra ghermirlo... sta raggiungendo la maturità calcistica che richiede quel numero che porta sulle spalle. MD10.

 

Fusi 5,5: Entra nel momento più di confusione, quello dell'arrembaggio, e fatica nel ruolo di prima punta. Spostato sulla fascia rende molto meglio, ma ormai forse è troppo tardi per la sufficienza. Coperta.

 

Legnani 6,5: Una partita giocata da leone, gli manca solo il gol per raggiungere il 7. Davanti fa reparto da solo. Fa a sportellate con il difensore avversario. Lo anticipa quasi sempre, e quando l'anticipo è difficile lo salta in sombrero. Peccato ci sia la traversa a negargli il gol. Catterpillar.

 

Mr Greco 5/6: Da un mese chiede alla Presidenza di comprargli una punta. Ma il Presidente è stato chiaro, la squadra per fare bene c'è, sta a lui metterla in campo. Sceglie una formazione sulla carta molto più forte degli avversari ma il blackout iniziale si ripete. Work in progress.

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now