GS ROBUR 1919 a CHALLANS

January 25, 2017

La nuova realtà saronnese che ha riportato alla luce la storica scuola calcio GS ROBUR 1919 continua nel suo processo di crescita.

 

In questi giorni, infatti, il Direttore Sportivo Giorgio Nocera è stato invitato a partecipare ad un torneo internazionale con i ragazzi del centro calcistico di base saronnese.

 

"Questa è una di quelle notizie che ci rendono orgogliosi! La GS ROBUR 1919 è stata invitata dalla città di Challans a partecipare al torneo internazionale di calcio giovanile (17-18 giugno).

Ovviamente non ci abbiamo dovuto pensare più di tanto, ci siamo confrontati con allenatori e genitori e abbiamo subito risposto presente all'invito dei nostri amici nonché gemellati.

Voleremo dunque in Francia con due compagini, i più grandicelli: i Pulcini 2006 e i Pulcini 2007!

Sarà un'occasione di crescita per i nostri ragazzi, conosceranno nuovi ambienti e si confronteranno con una cultura diversa dalla loro. Sono sicuro che saranno giorni di sport, festa e condivisione.

Il lavoro da fare sarà tanto, ringraziamo fin da subito chi vorrà aiutarci in questa trasferta! Il massimo sarebbe trovare qualche sponsor del saronnese disponibile ad aiutarci nelle spese e a fronteggiare assieme a noi i costi di questo viaggio. Noi siamo pronti e non vediamo l'ora."

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now