Io non crollo: raccolta beni a favore del centro Italia

February 2, 2017

 

Giorgio Nocera, Responsabile Organizzativo GS Robur 1919 e Socio del Centro Sportivo Robur, ha parlato della nuova raccolta beni a favore del centro Italia presentata attraverso i social nella giornata di lunedì 1 febbraio:

"Il gruppo Io non crollo, in collaborazione con diverse associazioni tra cui il CRA FNM- Sezione Sorriso, il Fagiolo Magico e il nostro Centro Sportivo Robur, ha organizza una nuova raccolta di generi di prima necessità che verranno portati e distribuiti nelle terre abruzzesi colpite dagli ultimi tragici eventi. Il tutto sotto coordinamento della Protezione Civile. All'iniziativa hanno aderito anche Società Sportive come la GS Robur 1919, l'ASD Club Tennis Ceriano e l'ASD Lokomotiv Saronno, che si sono rese disponibili a raccogliere i beni richiesti e a far conoscere sul territorio saronnese l'iniziativa."

 

"La Protezione Civile ha stilato una lista precisa di beni richiesti, pertanto ci ha chiesto di attenerci scrupolosamente a questa. La raccolta durerà fino al 22 febbraio 2017. Infatti il giorno 25 febbraio 2017 partiranno da Saronno due mezzi ufficiali, destinazione Abruzzo!"

 

UNICO PUNTO RACCOLTA:bar Centro Sportivo Robur

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now