PAGELLE: La Samp - LokSar (4-3)

February 7, 2017

Bonzi 5: Abile in due tre occasioni a chiudere la porta ai tiri della Samp, nel secondo tempo però ne subisce 4, di cui uno per sue eccessive colpe.

 

Basilico P. 5,5: Primo tempo sontuoso, nel secondo appare disorientato in un paio di occasioni ma soprattutto stanco. La fatica nel tenere la difesa inviolata per tutto il primo tempo si fa sentire.

 

Ceriani 5,5: Come il suo compagno di reparto appare una diga nel primo tempo. Entra in scivolata per mietere gambe e palloni. Nel secondo tempo appare anche lui stanco... di testa oltre che di fisico, sprecando il gol del 4-4 sotto misura.

 

Basilico M. 5: Entra a metà ripresa ma non riesce a lasciare il segno.

 

Di Virgilio Er. 7: Una delle sue migliori prestazioni quest'anno. Non disdegna le cavalcate verso la propria difesa e si fa trovare sempre pronto per il contropiede. Il suo gol del 2-0 è da scuola del calcio.

 

Di Virgilio Em. 6: Contrasti su contrasti e ottimi calci piazzati. Gli viene negato il gol solo dal portiere, ma offre l'assist dell'1-0. Appare smarrito nella ripresa.

 

Tonelli 6,5: Un catterpillar in mezzo al campo. Esce stremato dopo aver corso per quattro. Che bestia. Dalla sua uscita cala la squadra.

 

Legnani 5: una delle sue peggiori partite. Una giornata no capita a tutti.

 

Iovine C. 7: Gioca una partita di sacrificio, esperienza e gran calcio. Segna di testa il gol dell'1-0 e del 4-3 su rigore; combatte fino all'ultimo fischio dell'arbitro. Stremato lascia il campo sconsolato... ma per noi è Man of the match.

 

Allenatore Greco 6: Esordio per lui, su un campo difficile e con gli uomini contati. Nel primo tempo si vede una delle più belle Lokomotiv di questo campionato. Nel secondo tempo cala la tenuta fisica e a volte la lucidità.

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now