Una giornata da Serie A per la GS Robur: Saronnesi protagonisti con Milan e Sassuolo.

February 13, 2017

Pulcini 2008 - 2009 amichevole a Saronno contro i 2010 dell'A.C. Milan:

"Grande esperienza, formativa e sportiva, per i nostri ragazzi. Abbiamo avuto l'onore di ospitare i 2010 dell'AC Milan. Vederli arrivare è stato emozionante, tutti griffati dalla testa ai piedi di rosso-nero, i nostri ragazzi hanno voluto subito far amicizia e chiacchierare con i loro coetanei. Inizia la partita e le emozioni non mancano di certo. Una tribuna in festa, genitori di entrambe le fazioni che ridono e scherzano oltre a tifare e battere le mani PER CHIUNQUE. Ci siamo tolti delle soddisfazioni in campo e abbiamo imparato tanto, non solo a livello sportivo ma anche organizzativo. Un' occasione utile per far crescere i ragazzi, fargli conoscere alcune relatà e sancire nuovi legami."

 

Pulcini 2006 al Mapei Stadium di Sassuolo (Sassuolo - Chievo):

"I nostri ragazzi del 2006 , in trasferta a Sassuolo, si sono comportati benissimo, si sono divertiti come matti e hanno potuto vivere una giornata indimenticabile.

Siamo partiti dal nostro Centro Sportivo la domenica mattina, grazie alla collaborazione di dirigenti, educatori e genitori. All'ora di pranzo l'arrivo a Sassuolo, un break per pranzare, ma a quanto pare ai ragazzi non interessava poi tanto, "stranamente non avevano fame"... Volevano solo arrivare allo Stadio il prima possibile per applaudire i campioni di Sassuolo e Chievo! Una volta giuti al Mapei Stadium abbiamo avuto l'onore di accedere prima alla fan zone per fotografare i calciatori da vicino al loro arrivo e strappare qualche autografo e selfie, poi siamo stati accompagnati nello spogliatoio dei padroni di casa dove tutto era pronto per il match. La gioia dei ragazzi era incontenibile, hanno vissuto un' esperienza unica che rimarrà sicuramente nei loro ricordi. Usciti dallo spogliatoio l'ebrezza e l'emozione, anche per noi adulti, di calcare il campo da gioco e sedersi in panchina. Gli allenatori si sentivano un pò Di Francesco, i giocatori esultavano alla Matri, i genitori stavano sbiancando. Credo che anche per noi sarà una giornata difficile da dimenticare.

Iniziato il match tutti i ragazzi hanno assistito ad una partita intensa e l'hanno vissuta pienamente. Alla sera, stremati, siamo tornati a casa con tanto da raccontare.

Ringraziamo tutti quanti hanno partecipato e collaborato per la buona riuscita, a cominciare dall'US Sassuolo per averci dato questa opportunità e alla GS Robur 1919 per averci permesso di realizzarla.

Ci saranno sicuramente altre occasioni per chi non ha potuto partecipare ieri."

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now