PAGELLE: Pol. Aurora - LokSar (0-3)

February 14, 2017

BONZI 7: Un campo difficile, ancor di più per i portieri. Pesante e "paludoso". Ogni tiro era un'insidia. Grazie ad un'ottima difesa i tiri giunti nello specchio sono stati pochi, ma quando i comaschi riuscivano a raggiungere il portiere Enzo ha fatto vedere dei gran bei voli. Nota di merito particolare: Ottimo nelle uscite alte, finalmente.

 

BASILICO P. 8: Un voto per nulla esagerato, una partiita sontuosa quella del capitano saronnese che ha letteralmente annullato ogni attacco lariano, spadroneggiando di testa su ogni pallone alto e caricando a dovere la squadra in campo. MAN OF THE MATCH

 

CERIANI 7,5: Stesso livello del capitano, ma con un giallo in più che gli costa diffida e 1/2 punto in meno. Tiene a bada gli avversari con esperienza e fisico.

 

BASILICO M. 6,5: Gioca gli ultimi dieci minuti in maniera impeccabile, sostituisce uno stanco Ceriani portando al servizio della LokSar cattiveria agonistica e voglia. Entra in scivolata fermando i battiti a tutta la panchina: PALLA PIENA.

 

SCARTOZZI 6: Rieccolo in campo il nano malefico. Non parliamo di Koksal Baba, ma di Francesco da Saronno. Nonostante i pochi minuti nelle gambe dà il suo apporto al match.

 

DI VIRGILIO EM. 7,5: Una furia in campo, non so come abbia fatto ma occupava tutti i ruoli del campo. Recuperava palla in difesa e si involava verso l'area avversaria. Palloni intercettati ovunque. Meritava il gol.

 

DI VIRGILIO ER. 7: Si conferma dopo l'ottima prestazione di Bulgarograsso. E' in un periodo di buona forma fisica che gli permette di essere lucido in fase realizzativa. Mette sempre la gamba e si propone spesso in contropiede. Segna con un bellissimo tiro il 2-0.

 

TONELLI 7: Punta centrale per lui oggi, un ruolo che ricopre sempre meglio. A centrocampo fa numerosi falli ma ferma il gioco avversario ogni qualvolta gli sia possibile. Segna il 3-0 con uno dei gol più belli di quest'anno.

 

MONTAGNANI 7,5: La partita da spettatore causa squalifica gli ha permesso di riposare e di caricarsi a dovere per questo match. Lo si è visto tutta la partita al centro di ogni azione, da lui partiva ogni pallone diretto in rete. Porta in vantaggio i suoi dopo dieci minuti.

 

LEGNANI / IOVINE C. 6: Voto unanime per entrambi gli attacanti della LokSar. Giocano lo stesso numero di minuti e vanno vicino al gol entrambi. Aiutano la squadra a tenere palla in attacco fino alla fine del match.

 

ALL. GRECO 7: Una bella vittoria contro una delle squadre più in forma del campionato. Prosegue il bel lavoro in allenamento visto a Bulgarograsso, ma pecca ancora in carisma durante la partita.

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now