PAGELLE: LokSar - Muggiò (0-0)
February 20, 2017
Bonzi 7: nonostante venga poco impegnato non si fa mai trovare impreparato o fuori posizione. Un'ottima partita la sua, impreziosita dalla parata sul 1 contro 1 allo scadere che di fatto regala il pareggio ai suoi. MAN OF THE MATCH
Basilico&Basilico 6,5: il B&B più famoso del varesotto. Una coppia quasi inedita di centrali difensivi che porta a casa una piena sufficienza. Pol come sempre tiene alzata l'attenzione della squadra in ogni fase di gioco, Teo neutralizza qualsiasi attacco avversario.
Di Virgilio Er. 6,5: entra nella ripresa cercando di portare maggior fantasia e maggior brio alla manovra sarunàt. Sulla sua fascia va sempre via al suo avversario che non può far altro che stenderlo ogni volta. Qualche volta poco lucido in zona tiro.
Di Virgilio Em. 6,5: una partita particolarmente faticosa per lui, la maggior parte della sfida è avvenuta a centrocampo e lui ha portato a casa numerosi palloni e recuperi. Si divora un gol sotto rete che avrebbe portato già nel primo tempo i padroni di casa a chiudere il match.
Tonelli 6,5: prima parte della gara giocata arretrato a centrocampo, la seconda parte come punta. In ognuna delle situazioni non sfigura. Cerca spesso la porta con poca fortuna.
Montagnani 6: prima parte in regia, dispensa giocate, salta uomini come birilli e va vicino al gol. Poi decide che è il momento di salire in cattedra con una lezione di ingegneria alle matricole del Cern e niente... gli si chiude la vena e la vince ai punti -,-
Iovine 6: una sufficienza che vuole essere da stimolo per la prossima gara, dove vogliamo vedere il bomber di Turate pucciarla nuovamente.
Riccardi 6: un esordio convincente per il nuovo acquisto della loksar, porta geometrie e ordine in una partita che faticava ad emozionate tra uno sbadiglio e l'altro.
Speedy 6: sarebbe un SV, ma anche a lui vogliamo dare un 6 di incoraggiamento per la prossima gara.
Mr Davide/Mac 6: preparano bene la partita, costringono gli avversari a giocarla a "viva il parrocco". Manca il guizzo per vincerla.
