LokSar, è tempo di calciomercato per la Prima Squadra

July 12, 2017

 

 

L'allenatore della Lokomotiv Saronno, Marco Greco, dà il benvenuto a Stefano Perini , Filippo Basilico e Luca Battiata, i nuovi arrivi del mercato estivo bianco-blu:


"Sono felice di questi nuovi rinforzi, sono tutti ragazzi di valore che alzano il livello della squadra. Quest'anno faremo il possibile per raggiungere la promozione in Serie A, promozione che inseguiamo da tre anni. BENVENUTI!"

 

Conosciamo più da vicino i rinforzi cercati dalla Lokomotiv Saronno:

Stefano, portiere d'esperienza e vecchia conoscenza del calcio saronnese avendo militato, tra le altre, anche in 2^ categoria con la Robur. Per lui è un ritorno all'Ugo Ronchi.

Filippo, esterno, un passato nella Robur anche per lui. In squadra trova un volto amico. Infatti giocherà e si allenerà al fianco del fratello Matteo.

Luca, mediano, diverse esperienze tra Saronno, Caronno e varesotto, Porta in campo duttilità di ruolo e tenacia.

 

Il Presidente della Lokomotiv Saronno, Simone Mangiafico: "Benvenuti Stefano, Filippo e Luca; ci darete una grossa mano. Ne abbiamo bisogno, quest'anno sarà una guerra (calcistica) dalla prima giornata all'ultima."

 

Il mercato non chiude qui, Il Presidente si sbilancia: "vogliamo piazzare il gran colpo, nome top-secret. Abbiamo un profilo di giocatore ben chiaro, vediamo se riusciamo a vestirlo di bianco-blu! E' difficile, ma ci proviamo."

 

 

 Sponsor Ufficiale Prima Squadra Lokomotiv Saronno

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now