Coppa: Dal Pozzo 2-1 GS Robur

September 15, 2017

Sconfitta di 2-1 per i saronnesi. 

Inizio partita fotocopia della precedente, andiamo sotto di 1-0 per una svista di gioco dei nostri ma riprendiamo subito le redini e creiamo senza fortuna. La prima feazione si chiude sull'1-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa commettiamo un errore in difensa e regaliamo un rigore netto agli avversari che lo realizzano portandosi sul 2-0 per loro. A quel punto tutti in the box per un vero e proprio assalto che si dimostra produttivo e riusciamo a segnare un goal con Frigerio e riaprire i giochi. Allo scadere la palla del possibile pareggio viene malamente sprecata e chiudiamo con una sconfitta la seconda giornata di Coppa.

 

I Dirigenti a fine partita: "Dispiace aver sbagliato l'approccio alla gara, ora per passare il turno non dipende più solo da noi, dobbiamo vincere la prossima e sperare in un passo falso del Dal Pozzo". 

Mr De Micheli spiega così la sconfitta: "siamo ancora a settembre, in piena preparazione inoltre oggi mancavano numerosi giocatori per infortuni o impegni di lavoro. Siamo una squadra che è stata creata solo tre mesi fa, nonostante tutto stiamo crescendo mettendo in difficoltà chiunque ci affronti. Siamo pronti ad un riscatto già da domenica."

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now