Coppa Lario: Cimnago 7-2 Lokomotiv Saronno

September 17, 2017

Brutta sconfitta per i ragazzi di Mr Greco. Nella seconda giornata di coppa i saronnesi vengono sconfitti dalla squadra locale di Cimnago (squadra che milita in Serie A) per 7-2.

 

Nonostante la forza dell'avversario e la sua caratura i biancazzurri passano in vantaggio con un gol rocambolesco e fortunoso di Ceriani portandosi a sorpresa sull'1-0 dopo soli pochi minuti. Vantaggio fin qui comunque meritato per l'approccio coraggioso che la squadra ha avuto in terra brianzola. 

Ma a lungo andare scende in campo il Cimnago e fa sua la partita. Una squadra che gioca a memoria, che pressa alto e che mostra sul campo la sua superiorità da compagine di serie A. La Lokomotiv Saronno però non si arrende facilmente, lotta su numerosi palloni, cerca di creare il gioco e di mettere in difficoltà la squadra avversaria. Nel mezzo della gara arriva infatti il gol su calcio piazzato ad opera di Messina.

 

La partita termina quindi con una sconfitta ma nonostante tutto il passaggio del turno è ancora a portata di mano. Il Saronno infatti, forte della vittoria del primo turno, si dovrà giocare la qualificazione agli ottavi in casa del Guanzate, fanalino di coda del girone.

Mr Greco a fine gara: "queste sconfitte fanno bene ora a inizio anno. Stiamo giocando la Coppa contro squadre di categorie superiori proprio per testare la condizione e amalgamare una squadra che è cambiata molto. Settimana scorsa abbiamo vinto contro una squadra di Serie A, oggi il divario era netto. Pensimo al Guanzate."

 

Il Presidente Mangiafico si lamenta per l'operato arbitrale: "gli avversari hanno vinto con merito, ma la partita a tratti è uscita fuori dai binari, troppi falli non adeguatamente sanzionati hanno condizionato il gioco. Non vuole essere una giustificazione. Oggi ha vinto il più forte, punto. Complimenti al Cimnago e ora tutti a Guanzate a sostenere la squadra. Potremmo raggiungere un obbiettivo storico per la LokSar."

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now