Pagelle: Cimnago - LokSar (7-2)

September 18, 2017

Bonzi 5,5: 7 gol presi, forse qualcosina in più si poteva fare su qualche gol ma in generale la sua prestazione non condiziona la gara, salvando anzi la porta da un risultato più "tondo". Trivellato.

Basilico P. 4,5: male tutta la difesa. Le due punte avversarie fanno passare un pessimo pomeriggio al capitano che tiene duro fino a metà secondo tempo, quando lascia il campo per far spazio ad un altro Basilico, Filippo. Non in giornata.

Basilico F. 5,5: non senza colpe per i gol subiti, ma il mezzo voto in più sta ad indicare un premio. Quello di aver saputo incassare i (brutti) colpi degli avversari senza mai proferire parola, ma al contrario rialzandosi e ricominciando a corrergli dietro. Una prova di maturità per un ragazzo giovane come lui. Complimenti.

Ceriani 5: non in formissima nemmeno lui, per colpa più dell'avversario che del suo stato di forma. Si trova ripetutamente da solo contro due e gli avversari fanno di lui un pungiball. Segna il gol dell'1-0. Ossa rotte

Premoli 5: cambia spesso posizione, anche su indicazione del mr e forse questo lo destabilizza, ma non sembra quasi mai il guerriero a cui siamo abituati. Chiacchiera troppo con il 5 avversario (vecchia conoscenza e provocatore nato) che lo porta ad innervosirsi e a peggiorare la sua prestazione. Rischiando di essere espulso. Caaaalmo.

Basilico M. 4,5: ma... Mac, Teo era convocato per Sabato? Ha giocato? Brutta partita.

Montagnani 5: non riesce a costruire azioni degne di nota nel primo tempo, migliora leggermente nel secondo ma gli avversari lo ingabbiano. Resta calmo tutto il match, addirittura fa da calmante per Premoli... Xanax.

Er. Di Virgilio 5,5: entra nella ripresa e crea scompiglio nella metà campo avversaria. Per lui esordio stagionale, si vede che è carico ma non era questa la partita in cui poteva dimostrare di più.

Messina 5,5: segna su calcio piazzato il secondo gol saronnese, ma resta troppo schiacciato al centrocampo facendo soffocare la squadra in difesa. In attacco si sente la sua assenza come "boa" a smistare palloni per le fasce. A sua difesa va detto che prende calci tutto il tempo. Costretto ad uscire per evitare infortuni.

Bassi 5,5: gioca solo pochi minuti ma crea disordine più a favore che contro, andando al tiro in due occasioni e impegnando un portiere che rischiava il sonno.

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now