COPPA: Guanzate 0-2 Lokomotiv Saronno

September 26, 2017

La Coppa Lario è il torneo che raggruppa squadre di Serie A, B e C della provincia brianzola, varesotta e comasca in 9 gironi misti.

 

L'ultima partita del girone E di Coppa Lario si chiude con la vittoria dei saronnesi sul Guanzate e la conquista del secondo posto. Il tabellino finale racconta una partita maschia, dura, tra due squadre di livello che ha saputo regalare emozioni. 2 rossi per i padroni di casa, l'Allenatore per proteste e il n.16 per atteggiamento anti sportivo nei confronti dell'arbitro e degli avversari. Ammonizioni per parte e numerose occasioni da gol.

 

Questo è il racconto di una vittoria sofferta, contro una squadra tosta che gioca un bel calcio. Ma i ragazzi saronnesi si sono dimostrati superiori nell'arco del match. Nel primo tempo il pallino del gioco è comasco, con il Guanzate che però spreca le occasioni create e si imbatte nel portiere della LokSar in splendida forma. Il secondo tempo racconta un altro match, con i bianco- azzurri abili nel ribaltare il gioco e nello sfruttare la stanchezza nelle gambe dei padroni di casa. Le reti sono di Messina, autore di una splendida punizione che si insacca nel sette e di Montagnani autore di un bel gesto tecnico in contropiede, prima saltando il portiere e poi insaccando la rete del 2-0.

 

"Chiudiamo il girone con 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta, 9 gol fatti 8 subiti), piazzandoci al 2^ posto di un girone difficile, composto anche da squadre di Serie A. Questo era il nostro primo obiettivo".

 

Ora palla agli altri campi. Accedono agli ottavi di finale infatti le prime dei 9 gironi di Coppa e le migliori 7 seconde. Con questa vittoria i saronnesi hanno ottime probabilità di giocarsi gli ottavi di Coppa, un traguardo che sarebbe storico per la società.

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now