Lokomotiv in campo ricordando Davide Greco

December 11, 2017

 

FONTE: http://ilsaronno.it/2017/12/10/lokomotiv-in-campo-ricordando-davide-greco/

SARONNO – Stamattina la Lokomotiv Saronno è tornata in campo dopo la scomparsa di Davide Greco il 21enne scomparso nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 1 dicembre e costato la vita a anche a Alessandro Masini e Matteo Carnelli.

Stamattina la società, con sede al centro sportivo Ronchi, è tornata in campo dopo il match annullato all’indomani della tragedia, un incontro interamente dedicato alla memoria del 21enne che era dirigente e vice allenatore.

L’incontro, del campionato CSI, si è aperto con una piccola cerimonia. I bimbi delle giovanili della Robur hanno accompagnato i calciatori in campo con un maxi striscione con la scritta “Forza ragazzi”. Si solo allineati a bordo del campo per il minuto di silenzio. Quindi hanno lasciato in aria dei palloncini biancoazzurri.

Prima di iniziare la partita il capitano del Sac Socco Vertemate ha consegnato un mazzo di fiori bianchi al capitano della Lokomotiv.
La partita si è conclusa 6-1 per i padroni di casa. “A vincere è stato Davide” spiegano dalla società. Oltre una cinquantina di persone sugli spalti, presente anche l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone, dove è stato acceso anche un fumogeno biancoceleste.

 

 

Please reload

Post in evidenza

6° SUMMER CAMP ROBUR

June 14, 2019

1/2
Please reload

Post recenti

June 13, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now